Qualità


La qualità non è mai casuale.
È sempre il risultato di uno sforzo intelligente.
JOHN RUSKIN
ISO1_300

ISO 9001:2008

La normativa ISO 9001 è lo standard di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo. Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della norma, che disciplina ogni aspetto dell’attività aziendale, dalla direzione alla pianificazione, dalla selezione dei fornitori alla vendita/erogazione del servizio.

ISO 17100

Linklab è una delle poche imprese di servizi linguistici in Italia ad aver ottenuto la certificazione secondo la norma ISO 17100. Si tratta di una norma internazionale specifica per i servizi di traduzione che riguarda il processo principale di traduzione e tutti gli altri aspetti correlati coinvolti nell’offerta del servizio, inclusi il controllo di qualità e la tracciabilità.

ISO17100
Unilingue_300

UNILINGUE

Linklab è membro di Unilingue, la più importante associazione di fornitori di servizi linguistici d’Europa. Nata sotto l’egida di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Unilingue è membro di diritto di EUATC – European Union of Associations of Translation Companies.

MEPA

Linklab ha ottenuto da Consip l’autorizzazione a prestare i propri servizi alla Pubblica Amministrazione tramite il sito di e-procurement www.acquistinretepa.it ed è abilitata ad emettere fatture elettroniche secondo quanto previsto dalla normativa in vigore dal 31/03/2015.

Mepa_300
Confindustria_300

CONFINDUSTRIA VENEZIA GIULIA

Dal 2015 Linklab è associata a Confindustria Venezia Giulia, che dà voce e rappresentanza a oltre 550 imprese delle province di Trieste e Gorizia.

WORLD TRADE CENTER TRIESTE

Linklab è membro del World Trade Center Trieste. La World Trade Centers Association è nata negli Stati Uniti nel 1970 per sviluppare il commercio internazionale, le opportunità di business e di investimento, creando un network globale che permette alle aziende associate di prosperare a livello locale. In questo “ecosistema internazionale” di prodotti e servizi, il World Trade Center Trieste ha scelto Linklab come partner per i servizi di traduzione e comunicazione multilingue, fattore cruciale in un’ottica di internazionalizzazione delle imprese.

WTC_logo per sito Linklab_def
logo iapo

IAPO – International Association of Professional Etiquette Consultants

Elisabetta Maurutto, titolare di Linklab, è Etiquette Consultant certificata e membro della IAPO – International Association of Professional Etiquette Consultants. L’associazione è un punto di riferimento per chi in tutto il mondo opera nel campo del Protocollo Internazionale e della Business Etiquette.