Articolo scritto da Elisabetta Maurutto

Il conto alla rovescia è partito: mancano meno di dieci giorni al Corporate Digital Learning Summit!

Il 9 maggio Linklab sarà presente (di persona e in qualità di sponsor) a un evento unico nel suo genere.
Giunto alla terza edizione, il Corporate Digital Learning Summit rappresenta un’occasione imperdibile di confronto su presente e futuro del Digital Learning.

Le tematiche affrontate durante i dibattiti (sono previsti interventi da parte di ben 20 relatori dalle più importanti aziende multinazionali italiane) comprenderanno learning path, gamification, storytelling, formal e informal learning, social learning, blended learning, learning and skill assessment, performance supporting, digital coaching, ecc.
In breve, tutto quello che serve sapere per avere un quadro generale dello stato dell’arte del Digital Learning in ambito corporate.
A organizzare l’evento è Altaformazione. Leader nel settore, da 20 anni sviluppa soluzioni di didattica digitale per oltre 100 clienti in Italia e all’estero.

Cosa c’entra Linklab? Lo sviluppo di soluzioni di Digital Learning è un’attività complessa: richiede le competenze editoriali e tecniche che un’importante azienda come Altaformazione può garantire e, nel caso dei prodotti pensati per soggetti multinazionali, le abilità linguistiche necessarie alla fase di localizzazione.
Per questo da anni Linklab è partner di Altaformazione per i servizi di traduzione, transcreazione, doppiaggio e voice-over.
Tanti progetti importanti per nomi prestigiosi, che coinvolgono esperti in oltre 30 lingue europee e asiatiche e vedono una sinergia perfetta di professionalità diverse ma complementari.
Per questo non abbiamo esitato a fornire il nostro sostegno al Corporate Digital Learning Summit e non vediamo l’ora di partecipare!

Se sei Direttore o Responsabile HR, People Development e Formazione di una large corporate e desideri partecipare, scrivi a info@link-lab.it o clicca QUI!

Ci vediamo a Milano!

Elisabetta Maurutto
L'autore
Elisabetta Maurutto
Laureata in Interpretazione (inglese e russo) presso la SSLMIT di Trieste e fondatrice di Linklab, laboratorio di comunicazione multilingue e interculturale. Ha tradotto numerose opere di divulgazione scientifica per una nota casa editrice e lavora come consulente nel campo della Comunicazione Interculturale per conto del MIB School of Business e presso aziende internazionali. Etiquette Consultant certificata, è membro della IAPO – International Association of Professional Etiquette Consultants, nonché Istruttrice certificata Tracom per il metodo Social Styles & Versatility

Linklab Café

Da Linklab e dintorni, un ritrovo di linguisti, bibliofili, traslocatori di idee e bevitori di tè. Un luogo in cui ragionare e divagare seguendo il flusso dei pensieri, in cui la regola d’oro è: mai parlare di lavoro… è una questione di savoir vivre!